Buongiorno bellezze! 
Oggi è proprio un classico Lunedì con poca voglia di alzarsi dal letto, ma tanti, troppi impegni da impedirmi il dolce far niente. Inoltre questa settimana non sarò molto presente qui sul blog, ma prometto di farmi perdonare presto! 

Outfit Of The Day: Girlfriend Jeans e camicia romantica by Zaful 

Da qualche anno le tendenze hanno introdotto tantissimi modelli di jeans: croped, flare, mom, boyfriend e girlfriend fit, tutti dal taglio e vestibilità diversi. 
Ma se sfogliate i miei Look, noterete subito che ho proprio un grande amore per i classici skinny jeans. Sarà che vestono meglio il mio metro e sessanta, sarà il fatto che li trovo più femminili, ma io ho continuato ad indossare i skinny in tutte le salse, ignorando spesso le tendenze. 

Che brutto esempio di fashion blogger! 

Qualche mese fa, però, ho ceduto. Ho comprato questi Girlfriend jeans dal lavaggio vintage, autoconvincendomi in camerino, che non mi stessero poi così male (ma aspetto di sentire la verità da voi!). Così eccolo arrivato anche il loro momento. 
Sicuramente hanno una vestibilità non semplice da portare, allargano i fianchi e se non si è particolarmente alti posso farti sembrare molto più in carne di quanto tu sia realmente. 

Il mio consiglio , in questo caso, è quindi di indossarli sempre con un tacco alto, cercare di sottolineare il punto vita ed evitare top oversized. 

Io ho scelto di creare un Look piuttosto femminile (ovviamente) da contrastare il mood casual dei jeans. E quale modo migliore se non con una romantica blusa a stampa floreale con maniche ampie. Ha tre elementi che adoro: il colore, la stampa e il dettaglio sulla manica. L'ho acquistata da Zaful, se vi piace vi lascio il link qui sotto! A completare ci sono questa bag semirigida, cat eye sunnies e un paio di pumps color cipria. 

Vi auguro una buona settimana! Baci! 

Outfit Details

Jeans: Jacqueline De Yong / Camicia: Zaful (qui) / Scarpe: Ritmoshoes / Borsa: Zaful (qui) / Cintura: H&M / Make Up: Kiko 
Photos: V. Russo