ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

Buongiorno!!!
Chi di voi mi segue da un po', avrà sicuramente colto in pieno il mio essere romantica e creativa. Amo fotografare e dipingere e questo spiega anche perché quando vedo gli alberi fioriti e le strade ricoperte di foglie in me si accende l'ispirazione. Mi basta davvero poco per farmi sentire perfettamente in ritmo con il mondo che mi circonda. 
Una giornata di sole, i colori dei fiori, il profumo del lago e un look romantico. 
Così nasce l'outfit di oggi. 


Pretty in Pink: Gonna plissé e blusa off the shoulder

Back in Pink, ecco che ritorno ad indossare...(a dire il vero non ho mai smesso) il rosa. Oggi, in un Look in pieno stile romantico. 
Questa skirt plissettata, acquistata l'estate scorsa, è uno di quei pezzi che non riesco ad immaginare in look che non siano estremamente femminili e raffinati (come in questo e questo outfit). E' vero che ultimamente, le gonna plissettate vengono indossate con bomber, sneakers o giacche in pelle, per creare un voluto contrasto, ma per quanto questi look possano piacermi sugli altri, io non riesco mai a vedermi così.
La mia idea di look perfetto comprende spesso un paio di tacchi, una graziosa camicetta e dei accessori chic. Proprio quello che ho scelto per il Look di oggi. 
Una bianca blusa off the shoulder sposa le morbide linee della midi plissettata, mente le décolleté modello chanel in vernice, la mini bag e gli occhiali cat eye completano!
Vi auguro una splendida giornta bellezze! 

Outfit Details

Gonna: Primark / Blusa: Mohito / Scarpe: Ritmoshoes / Borsa: Zara / Make Up: Kiko 
Photos: V. Russo