Buongiorno ragazze!
Quello che amo di più, quando vengo qui in Bulgaria, è non avere un piano. Voglio dire non dover programmare mai nulla, ma vivere le giornate per quello che sono e godermi anche la più semplice passeggiata al parco. Ed io, credetemi, sono una persona che tiene molto al controllo, vivo con un'agenda 24 ore, sette giorni su sette....per me è organizzare è tutto.
Il tempo passato qui invece, mi insegna di staccare la spina, e senza troppe aspettative ne programmi immergermi nell'oggi e prendere a pieno quello che viene.
E anche un po' la mentalità della gente che vive qui. A me, però, ci vorrà ancora molto prima di adottare questo modo di vivere, anche se probabilmente è la chiave del vivere sereni e felici.


Lingerie Top & Gonna in Denim
Filosofia a parte, quello di oggi fa parte dei Look di in cui sono davvero i dettagli a fare la differenza. Un outfit a primo sguardo semplice, gonna in denim e top. E poi qualche gioiello, un paio di sunnies (l'elemento che ti rende sempre così glam) un rossetto rosso, oggi abbinato allo smalto (si un po' old school, ma io amo ancora farlo!) ed è fatta! Ma il dettaglio che forse amo di più è proprio il lingerie top, con questo pizzo e il satin così lucente e morbido, un pezzo che non si può non amare! L'ho abbinato al denim per creare armonia ed equilibrio, il denim è everyday & casual, mente il top regala qualla nota femminile e sensuale!
Sono i miei Look preferiti, lo sapete no? :)
Un bacio e buon inizio settimana!

Outfit Details


Top: H&M / Gonna: H&M / Borsa: Pieces / Scarpe: Zara  / Occhiali: Zac Posen