Warm, Chic & Minimal: Proposta Look Invernale

29 novembre





Appena iniziano i primi freddi, l'idea di indossare un look degno di Vogue comincia a sfumarsi.
Lo so, ragazze, lo so, in inverno è spesso una grande tentazione puntare su un Look basic, l'importante che sia caldo e comodo (cose che per molte poi, significa gettarsi addosso un mucchio di vestiti in modo casuale).
E alcune volte, confesso, lo faccio anche io: jeans + maglione + biker boots "that's amore". Eppure ogni tanto bisognerebbe fare sfogo alla fantasia. Altrimenti perché spendere così tanti soldi in vestiti, se poi basterebbe un paio di jeans e un maglione???!!

Warm, Chic & Minimal: Proposta Look Invernale

La mia proposta Look di oggi, non è nulla di super stravagante, eppure rimane fuori della "comfort zone" di molte. Indossare una gonna non significa morire congelate, l'importante è puntare su un collant 30-40 denari e indossare un paio di stivali sopra il ginocchio (sotto i quali potete mettere dei calzettoni lunghi e pensati!!!!). Il trucco finale poi sono i cappotti/pellicce/piumini lunghi, ovvero quelli che arrivano almeno al ginocchio. Sono molto chic e tengono davvero caldo!
Bibidi bobidi bu!
Ecco un look, femminile, chic, trendy e anche... caldo! :)
Vi ho convinte?? Un grande abbraccio!

Outfit Details


Cappotto: Francomina / Gonna: Rosegal (clicca qui)  / Maglione: Jennifer / Stivali: Stradivarius  / Borsa: H&M / Sunnies: Zac Posen 


You Might Also Like

0 commenti

Like Ellysa on Facebook