Buongiorno fashion lovers! 
La primavera è ancora lontana, anche se gennaio pare sia durato tre mesi. Nonostante questa pungente realtà, io sono già alla ricerca delle nuove tendenze, d'altronde dopo i saldi spuntano fuori tutte le collezioni Spring/Summer ed è impossibile resistere! Così mi è venuta voglia di tessuti leggeri, colori pastello e stampe floreali! 


Silky: Una camicia in raso & un jeans
Ho una segreta passione per le camice. Le ho in tutti i tessuti, stampe e colori. Trovo che siano un capo base di un guardaroba femminile, e non concludo mai una sessione si shopping senza aver comprato almeno camicia nuova.

Oggi vi parlo di questa ultima arrivata, che tra l'altro, per il suo piccolissimo prezzo e la sua ottima qualità è probabilmente il mio acquisto migliore degli ultimi mesi! Il tessuto è lucido e delicato, la stampa perfetta, mentre il colore, un verde acqua brillante, esattamente come in foto qui.
Inoltre, il verde sarà uno dei protagonisti della stagione calda, insieme all'azzurro, lavanda e pesca, tutte sfumature delicate, fresche e chic al tempo stesso!

Oggi io ho scelto di abbinare questa camicia in raso in un look da giorno con un mood invernale, puntano su una eco pelliccia e un paio di jeans a zampa (ma la vedrete sicuramente in molti altri look). A completare, la mia Selma di MK (mi ero proprio dimenticata di presentarvela, finalmente l'ho presaaa!!!) e gli ankle boots a punta di Patrizia Pepe.


    ECO PELLICCIA        Primadonna
           CAMICIA                    Shein check here
    JEANS                          Stradivarius 
     STIVALI                      Patrizia Pepe 
      BORSA                        Michael Kors