Buongiorno e bentornate su Ellysa bellezze!

Spero abbiate trascorso bene le feste e le vacanze! So che sono stata assente parecchio, ma anche io come voi, ogni tanto sento l'esigenza di rilassare la mente e allontanarmi da lavoro e stress (anche se adoro il mio lavoro). Così tra le tisane sul divano con il mio lui o le tranquille cene in famiglia ho trovato il mio equilibrio. Tuttavia ora bisogna rimboccarsi le maniche e ricominciare. Ho moltissime idee e progetti in mente, voglio fare di più e superare ogni mio limite poco alla volta. Non vedo l'ora di scoprire i prossimi 358 giorni!

Back to business: Una pelliccia ecologica per un Lunedì di Gennaio 

Amo le eco pellicce (tra l'altro proprio ieri ne ho comprato un'altra) in versione giacca corta, cappotto oppure gilet. Le puoi indossare praticamente sempre, anche se osi con un colore sgargiante. Puoi essere casual, come elegante, puoi sfoggiare un look da tutti i giorni o esagerare con uno super alla moda.
Nel look di oggi io indosso una pelliccia sintetica a gilet by Shein, in questo colore che Pantone chiama "Sleet", un grigio chiaro che ha in sè qualche nota di viola. Il colore è stato il motivo principale per cui mi sono innamorata di questo pezzo. Ho immaginato come starebbe bene accanto al rosa, e come darebbe vita e colore ad un look neutro. Infatti.
Inoltre devo proprio sottolineare, che per il suo basso prezzo (poco più di 20€) ha una qualità davvero buona, il pelo è soffice, lucido e soprattutto non cade.
Beh che dire.. consigliatissima!!! :)
Ansiosa di sentire cosa ne pensate!
A mercoledì...parleremo di SALDI, quindi non mancate!!
Baci, baci!




 ECO PELLICCIA                SheIn ( click here )
GIACCA IN PELLE              Pimkie ( similar here )
       MAGLIONE                Tally Weijl  ( similar here )
      JEANS                      Primark   ( similar here )
           STIVALI                     Patrizia Pepe ( click here )
        BORSA                         Mango  ( similar here )