Buongiorno care mie! Oggi parleremo di Beauty, vi farò conoscere un brand che ho scoperto da poco, ma che mi ha fatto subito innamorare! In questo periodo, quando le giornate si fanno più calde e iniziamo a scoprire la pelle, c’è sempre il solito problema: il colorito da Biancaneve. Dopo un lungo inverno, non c’è nemmeno traccia della bella abbronzatura estiva e qui diventa nostro alleato l’autoabbronzante! Io, se devo essere sincera, prima di conoscere questi prodotti, ero un po’ scettica per quanto riguarda gli autoabbronzanti. Ora, dopo aver provato Vita Liberata, posso dire con certezza, ho decisamente cambiato idea! 

Abbronzatura perfetta con Vita Liberata

Vita Liberata è un marchio irlandese, specializzato in autoabbronzanti e prodotti per la cura della pelle. Si contraddistinguono per la loro vasta gamma di autoabbronzanti, per il corpo e viso, completando la linea con esfolianti ed oli nutrenti.
Ma la vera forza di Vita Liberata è il fatto che usa estratti naturali ed organici, facendo particolare attenzione ad ogni ingrediente. Sono assenti alcol, parabeni e altre sostanze dannose per la nostra pelle. E quindi, è una linea perfetta anche per chi ha la pelle molto sensibile o soffre di allergie! Inoltre gli autoabbronzanti sono senza odore, piacevoli e semplici da applicare ed idratano la pelle fino a 72 ore.

PHENOMENAL 2-3 Week Tan mousse, la grande protagonista di Vita Liberata, vincitore di Natural Health Magazine 2014 Beauty Awards. Si tratta di una mousse autoabbronzante, incredibilmente facile da applicare. Si stende velocemente con il morbido guanto applicatore su tutto il copro. Si asciuga istantaneamente e non lascia nessuna sensazione sulla pelle “Light As Air”, non appesantisce, ne appiccica. E grazie alla speciale tecnologia Odour Remove il prodotto è assolutamente inodore! Il risultato sulla pelle è naturale e dura quattro volte di più rispetto ad un altro autoabbronzante. Vita Liberata infatti promette da 2 a 3 settimane. Per un effetto di tre settimane bisogna applicare 3 volte al giorno a distanza di almeno 4 ore.

Deep Face, invece è il trattamento viso. Un autoabbronzante trasparente con la texture di una crema. Dona una graduale, ma soprattutto naturale abbronzatura al vostro viso. Potete applicarla, come una semplice crema idratante, ogni giorno! Tutti i prodotti autoabbronzanti (viso e corpo) vanno applicati su una pelle pulita e ben esfoliata.
Infine, Night Mousse Mask, la grande novità Vita Liberata. Una maschera autoabbronzante notte, che contiene, inoltre, Vitamina A, C e D e dona un’intensa idratazione su viso e collo.

Per concludere non mi resta che dire: Amo Vita Liberata, i prodotti di origine vegetale non provocano nessun effetto indesiderato, inoltre il risultato, semplice da raggiungere, è naturale come l’abbronzatura al sole.
Tutti i prodotti del marchio sono disponibili esclusivamente presso gli store e online store Sephora! Vi lascio tutti i link sotto!
Baci, baci!