Buongiorno amiche fashion! Rieccomi, dopo 5 giorni (sembrano un’eternitĂ  per il blog e così poco per me!). Ho preso un po’ di (meritate) vacanze, avevo proprio bisogno di godermi la mia famiglia, i miei amici e il mio Lui! Sommati poi all’aria aperta, tanto cibo e quintali di cioccolata devo dire, ho passato le feste benissimo e spero tanto anche voi! :)
Per oggi ho scelto un ispiration post, tutto bianco. Con l’arrivo della primavera in me si sveglia la voglia di indossarlo. Per qualche strano motivo la mia mente lo associa alla stagione calda, alla leggerezza del lino, alle camicie in satin e mini skirts! Anche se devo dire, negli ultimi anni il bianco ha preso le sue rivincite, ed è diventato indossabile in tutte le stagioni!
 Uno dei colori che non passa mai di moda, fresco, semplice, minimal, chic, essenziale e potrei andare avanti ancora per tanto. E’ davvero impossibile non amarlo, si sposa a perfezione con ogni sfumatura dalla palette, aggiunge luminositĂ  ad qualsiasi outfit, ed dĂ  il meglio di sĂ© in un total look! Potete creare un total white, affidandovi solamente al bianco, oppure puntare su accessori di un altro colore. Molto bello l’effetto con il denim, come può essere una giacca o dei semplici jeans, abbinati ad un outfit tutto white.
Insomma potete giocare con questo non-colore in infiniti modi! Io non vedo l’ora e voi? Date un’occhiata alla gallery e lasciatevi ispirare!











source: Pinterest