Buongiorno!!!
Ormai l’euforia natalizia ha totalmente preso il sopravvento. Con l’arrivo delle feste la gente inizia a correre da un centro commerciale all’altro nella ricerca di regali, prosciutti e addobbi. Confesso, un po’ mi fanno saltare i nervi, perchĂ© tanti sembrano infetti da rincoglionitaggine, ma dall’altra parte è proprio questo che rende l’atmosfera natalizia così speciale! Lo stare insieme (forse troppo insieme, quando sei coda tre quarti d’ora all’esselunga), sorridere, condividere, preparare e trovare il regalo perfetto per chi ami.
Oggi ci soffermiamo proprio su questo ultimo punto. PerchĂ© a due settimane da Natale direi che trovare il regalo giusto Ă¨ una vera e propria missione, nonchĂ© uno dei compiti piĂą difficili che un uomo possa mai avere. 
27 Gift Ideas for Her & Him. Oggi ho preparato per voi 27 idee Fashion (se eravate alla ricerca di un tritatutto, mi spiace di deludervi!) con cui stupire la vostra Lei o il vostro Lui! In realtĂ , non è poi così facile sorprendere con un dono originale, diciamo la veritĂ , ormai tutti i regali sono scontati, a meno che non regalate un coast to coast USA, il resto sarĂ  un film giĂ  visto. Ma quello che io ho sempre pensato, so che suona banale, è che conta il gesto. Dovete conoscere bene la persona a cui state facendo un pensiero, sapere che cosa le piace e che cosa la farebbe sorridere. Tante volte viene apprezzato di piĂą un dolce pensiero rispetto a grandi regali inutili (se qualcuno vuole regalarmi una inutile Chanel mi contatti in privato, grazie!) Scherzi a parte, ora vi lascio qui sotto la lista di tutto quello che ho scelto. p.s. Vi garantisco le proposte for Her saranno sicuramente gradite da tutte le ragazze!!
Spero di essere stata utile! Buona fortuna!! :)