Black & White

15:00





Buongiorno!!! Natale si avvicina ed io sono sempre più impaziente! Ma chi ne risente di più, pare che sia la mia carta di credito , che ormai chiede pietà! Spendere i miei cari soldoni ultimamente è diventato come respirare, inevitabile. Non resisto davanti tutti questi luci e colori, il cioccolato della Lindt, le borse dietro le vetrine addobbate, persino la musichetta natalizia di sottofondo nei negozi, mi induce a compare. Così questi giorni ho preso la saggia decisione di non uscire di casa e mettermi a lavorare per non pensare a svuotare la carta. Inoltre di lavoro c’è ne in abbondanza, ho tante sorprese per voi e non vedo l’ora di mostrarvi tutto!!! Ma per ora non vi dico nulla di più!
Il Look di oggi si può chiamare essenziale. Nelle linee e nei colori. Ho scelto dei leather pants e una camicia a pois, che fa da contrasto e drammatizza la pelle nera; un maxi cappotto dal mood rigoroso, borsa e scarpe lace up. Le tonalità, niente di più, niente di meno: bianco e nero, che per me significano da sempre armonia, minimalismo, eleganza e femminilità. Due non colori che si abbracciano fino a creare perfezione, un classico, che non smetterà mai di essere chic.
Per quanto io possa amare i colori e le loro sfumature, credo proprio che non potrei mai rinunciare al fascino del black & white. E voi?

Outfit Details

Coat: Viva / Shirt: Kiabi / Pants: Pull&Bear / Shoes: NewLook /  Bag: Mango / Make Up: Chanel
Photos: V. Russo

You Might Also Like

4 commenti

  1. wow! loving the entire look Elisa! you look so chic and sexy!

    RispondiElimina
  2. Wow super stylish look! The coat is gorgeous! I'm in love with your earrings!
    xx
    cvetybaby.com

    RispondiElimina
  3. I really like your outfit! amazing! kiss
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina

Like Ellysa on Facebook