Buongiorno!!! Natale si avvicina ed io sono sempre piĂą impaziente! Ma chi ne risente di piĂą, pare che sia la mia carta di credito , che ormai chiede pietĂ ! Spendere i miei cari soldoni ultimamente è diventato come respirare, inevitabile. Non resisto davanti tutti questi luci e colori, il cioccolato della Lindt, le borse dietro le vetrine addobbate, persino la musichetta natalizia di sottofondo nei negozi, mi induce a compare. Così questi giorni ho preso la saggia decisione di non uscire di casa e mettermi a lavorare per non pensare a svuotare la carta. Inoltre di lavoro c’è ne in abbondanza, ho tante sorprese per voi e non vedo l’ora di mostrarvi tutto!!! Ma per ora non vi dico nulla di piĂą!
Il Look di oggi si può chiamare essenziale. Nelle linee e nei colori. Ho scelto dei leather pants e una camicia a pois, che fa da contrasto e drammatizza la pelle nera; un maxi cappotto dal mood rigoroso, borsa e scarpe lace up. Le tonalità , niente di più, niente di meno: bianco e nero, che per me significano da sempre armonia, minimalismo, eleganza e femminilità . Due non colori che si abbracciano fino a creare perfezione, un classico, che non smetterà mai di essere chic.
Per quanto io possa amare i colori e le loro sfumature, credo proprio che non potrei mai rinunciare al fascino del black & white. E voi?
Outfit Details
Coat: Viva / Shirt: Kiabi / Pants: Pull&Bear / Shoes: NewLook / Bag: Mango / Make Up: Chanel
Photos: V. Russo