Buongiorno bellezze! Come avete trascorso il weekend? Io bene, fin troppo bene da non voler accettare il Lunedì questa mattina. Inoltre, prevedo che i prossimi, saranno i 5 giorni più lunghi della mia vita.. credo che avrò bisogno di giornate da almeno 48 ore, chiedo tanto?

Oggi iniziamo la settimana con un Outfit decisamente casual, ma (come il mio solito) con delle note chic. Non possono non amare questa tipologia di look. E' il tipico Outfit con cui mi vedreste in giro, sia in settimana che durante il weekend.
Il protagonista è senza dubbio il mio amato gilet in eco pelliccia, che ho cercato per tanti anni prima di trovare (a volte sono dai gusti difficili). Tempo fa, se vi ricordate, l'avevo indossato con un maglione grigio (rivedi qui) , ma nelle giornate fredde come queste, amo abbinarlo ad una giacca in pelle. E' come se il classico chiodo nero si rinnova diventando un capospalla nuovo! Sono due pezzi che indubbiamente si amano!
Per completare l'outfit ho scelto black jeans a vita alta, cappello (sempre!), city bag e stivaletti cammello scamosciati!

Affrontiamo anche questo Lunedì con stile, che ne dite!
Baci baci!

Outfit Details

Faux Fur Gilet: H&M  / Leather Jacket: Zara / Sweater: Jennyfer  / Jeans: Kiabi / Shoes: Draceland deichmann / Hat: Pimkie / Bag: Pieces /  Make Up: Collistar
Photos: V. Russo