Buongiorno fanciulle belle!
Certo che io non mi dovrei mai alzare dalla scrivania. Amo lavorare tanto, e anche se a volte mi lamento, io so che sto bene se lavoro, Sempre! Il punto è che se perdo il ritmo ci metto una vita a rimettermi in sesto. E queste ultime settimane con la febbre mi hanno un pochetto stravolta, tanto che Lunedì al solo pensiero di ritornare a lavorare mi ha fatto passare la voglia di alzarmi. Cruda verità , ragazze, non mi sono alzata! Ma giuro da oggi mi riprendo sul serio!
Ok, confessioni a parte, questa mattina ritorniamo a parlare di moda con la M maiuscola! Tra tutte le rubriche quella di oggi è la mia preferita in assoluto. Sto parlando di Fashion Icons, dove ogni mese vi parlo di un "mostro" della moda a cui io mi ispiro.
Fashion Icons: Miroslava Duma. Miroslava Duma è da sempre una delle mie fondi d'ispirazione primarie. E non poteva non toccare anche a lei prima o poi.
Zarina della moda e "force of the fashion industry" come definita da Financial Times, Miroslava inizia la sua cariera postando le foto dei suoi look. Il suo stile conquista tutti in pochi anni e la fa diventare trendsetter, icona di stile, nonché fashion editor. Entra, così, a far parte del giornalismo scrivendo per Harper's Bazaar ,Vogue, Glamour Russia e OK magazine. Il suo stile? Semplicemente inimitabile, in quanto riesce sempre ad abbinare fantasie e colori in modo impeccabile ottenendo ogni volta un risultato estremamente femminile e chic.
Fondatrice di Buro 24/7, fissa in front row in tutte le fashion week e amatissima anche sui social, Miroslava ha letteralmente costruito un impero.