Fashion Icons: Miroslava Duma

09:00



Buongiorno fanciulle belle! 
Certo che io non mi dovrei mai alzare dalla scrivania. Amo lavorare tanto, e anche se a volte mi lamento, io so che sto bene se lavoro, Sempre! Il punto è che se perdo il ritmo ci metto una vita a rimettermi in sesto. E queste ultime settimane con la febbre mi hanno un pochetto stravolta, tanto che Lunedì al solo pensiero di ritornare a lavorare mi ha fatto passare la voglia di alzarmi. Cruda verità, ragazze, non mi sono alzata! Ma giuro da oggi mi riprendo sul serio! 


Ok, confessioni a parte, questa mattina ritorniamo a parlare di moda con la M maiuscola! Tra tutte le rubriche quella di oggi è la mia preferita in assoluto. Sto parlando di Fashion Icons, dove ogni mese vi parlo di un "mostro" della moda a cui io mi ispiro. 

Fashion Icons: Miroslava Duma. Miroslava Duma è da sempre una delle mie fondi d'ispirazione primarie. E non poteva non toccare anche a lei prima o poi. 
Zarina della moda e "force of the fashion industry" come definita da Financial Times, Miroslava inizia la sua cariera postando le foto dei suoi look. Il suo stile conquista tutti in pochi anni e la fa diventare trendsetter, icona di stile, nonché fashion editor. Entra, così, a far parte del giornalismo scrivendo per  Harper's Bazaar ,Vogue, Glamour Russia e OK magazine. Il suo stile? Semplicemente inimitabile, in quanto riesce sempre ad abbinare fantasie e colori in modo impeccabile ottenendo ogni volta un risultato estremamente femminile e chic. 
Fondatrice di Buro 24/7, fissa in front row in tutte le fashion week e amatissima anche sui social, Miroslava ha letteralmente costruito un impero. 













You Might Also Like

11 commenti

  1. Davvero ottimi abbinamenti
    Buon resto della settimana
    bacioni
    I'm Catelicious

    RispondiElimina
  2. Adoro il suo stile e... il suo guardaroba, of course!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  3. A me lei piace tantissimo! <3

    XOXO,
    Eleonora
    It-Girl

    RispondiElimina
  4. E chi oserebbe darti torto? E' un'icona di stile indiscussa. mi piace un sacco e prendere spunto da lei è da vere intenditrici. :)
    Mhuà! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  5. Impeccabile in ogni suo look, è davvero splendida!
    Un bacione! F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  6. ripasso per un salutino ... baci

    http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Si, lei è super ed il suo stile ancora di più! È unica a per nostro!! Anche noi , infatti, l anno scorso le avevamo dedicato un articolo :)!

    Un bacione, Monica & Tatiana.

    Ambitionofstyle.blogspot.com

    RispondiElimina

Like Ellysa on Facebook