Si è conclusa, qualche giorno fa, la 58esima edizione dei Grammy Awards a Los Angeles. Ed io non potevo perdere l'occasione per giudicare con tanta allegria gli Outfit dei Celebrities! Vediamo insieme i Best e Worst Looks dal Red Carpet!

Best


Partiamo bene perchè la protagonista assoluta della serata è stata la mia tanto amata Taylor Swift. Come vi avevo detto in un Fashion Icons tempo fa, io adoro Taylor sin da quando aveva i riccioli d'oro e cantava
You belong with meeeeeee, you belong with me!
pensate nel lontano 2008, non fatemici pensare quanto sono invecchiata da allora...E così Taylor quest'anno si aggiudica ben 3 Grammy e un gran applauso per quel bellissimo Outfit firmato Versace . Anche se avrei preferito qualche centimetro in piĂą sul top. Ma d'altronde Lei può. Tra l'altro ho amato quel caschetto biondo, il make up e la magnifica collana di zaffiri multi-color! Ma vi devo confessare una cosa, nutro ancora tanto amore per l'abito di Elie Saab dell'anno scorso.Voi no?


Selena Gomez Ă¨ il mio "poteva fare di piĂą. Maa tutto sommato l'abito blu notte abbastanza scintillante di Calvin Klein era molto sexy e non volgare, mentre il trucco azziccatissimo..quindi direi bene!


Ariana Grande, dopo i flop degli anni precedenti, si mostra molto sensuale nel abito di Romona Keveza, devo dire che nonostante la sua figura minuta ha portato con gran stile questo splendido dress. Tra l'altro è riuscita a non mimetizzarsi col red carpet! PiĂą di così?!


Justin Bieber.. Ok non vorrei essere da parte, ho poca simpatica per Bieber,  tuttavia l'outfit firmato Saint Laurent non era male, anzi il total black mi ha convinto abbastanza. Elegante e semplice. Ecco la giacca stonava, per quanto io possa amare il black & white, la giacca per me è proprio no!


Tra i Look maschili ho apprezzato molto quello di Big Sean e the Weeknd!  


Last but no least, Adele che sfoggia un black Givenchy dai dettagli luminosi, nel quale io l'ho trovata  perfetta! 

Bad 


Ellie Goulding in Stella McCartney si posiziona tra i miei Bad. Non riuscivo proprio a incastrarla tra i Worst, perchè tutto sommato è un look molto elegante. Purtroppo quell'abito, un po' troppo morbido nei punti sbagliati, non valorizzava per nulla il suo fisico.


Un Bad va anche a Demi Lovato, con un look sobrio e un make up perfetto, tuttavia c'è qualcosa che non mi convince. Credo che, come nel caso di Ellie Goulding, questo outfit non fosse proprio adatto alla sua figura, in particolare credo di avere qualche problema con lo spacco.


Ultimo Bad se lo aggiudica Ciara in Alexandre Vauthier. Un'abito dallo spacco moooooolto vertiginoso!

Worst 



Lady Gaga in Marc Jacobs con un look tributo per David Bowie, grazie al quale si salva dalle mie piccole cattiverie! In realtà dopo tanti anni non dovrei più stupirmi. Credo fermamente che quando lei il suo stylist scelgono i Look cercano proprio quel effetto "Wow what the hell!". E ci riescono. Eppure era andata abbastanza bene ai Golden Globe. Ecco evito quello che non mi è piaciuto, ma vi dico che ho amato il blu accompagnato ai dettagli d'orati.


Wiz Khalifa confessa che quello era l'abito destinato al fratellino di Justin Bieber. Stava strettino ne?


Pessima sotto ogni punto di vista Tove-Lo. Patendo da quel trucco rosso-rosa, il nose ring (e chissenefrega che è Givenchy) le scarpe che non c'entravano un piffero e infine l'abito Malene Birger portato decisamente male. Voto 3-.


Manika si presenta ai Grammy 2016 in una mise da danzatrice del ventre (meglio non guardare il retro).

 

E per concludere Dencia sfoggia un pigiama Hello Kitty, mentre Z Lala, Joy Villa (niente da cui stupirsi dopo l'abito dell'anno scorso) sono semplicemente Trash.