Spring

21 marzo

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

Buongiorno mondo! 
Profumo di fiori, strade colorate dai ciliegi, cielo azzurro, che più di così non si può, e una piacevolissima sensazione di pace. E' arrivata la primavera! Senza chiedere permesso, è entrata così all'improvviso con tutta la sua bellezza. 
Io, molto francamente, la attendevo da ormai troppo tempo (suppergiù da dopo capodanno...) e anche i miei sandali, tutti rinchiusi nelle loro scatole, non vedevano l'ora di uscire. 

Il look di oggi sa di primavera in ogni dettaglio. Con i suoi colori delicati, le linee morbide e tessuti leggeri. Il mio protagonista senza dubbio sono loro, questi pantaloni check a vita alta. Li ho presi pensate a gennaio e nonostante mi abbiano tentato molte volte, non li ho mai indossati, perché me li immaginavo proprio così con un paio di sandali e una camicia leggera. Ed eccolo arrivato il momento. Gli accessori che non potevano mancare: la mia pochette rigida preferita, qualche gioiello e cat eye sunnies! 
Così, un Outfit che parla di buonumore, di voglia di fare e di sentirmi leggera come una piuma. 
E di leggerezza (oltre a quella fisica intendo) ne avrei davvero bisogno. Di svuotare un po' la mente e lasciare indietro quello che non serve.
Ma ad oggi, mi accontento di un sorriso e mi godo questo primo giorno di primavera! 
Vi auguro una buona giornata! Baci!

Outfit Details

Shirt: Zuiki / Pants: Kiabi / Shoes: New Look /  Bag: New Look / Sunnies: Asos / Make Up: Kiko
Photos: V. Russo

You Might Also Like

23 commenti

Like Ellysa on Facebook