Fashion Icons: Wendy Nguyen
16 marzo
Buongiorno bellissime! Come procede la vostra settimana? Siccome vi voglio tanto bene oggi ho scelto un post che sono sicura porterà una buona dose d'ispirazione alla vostra giornata!
Fashion Icons: Wendy Nguyen
Fashion Icons, come sapete ormai, è la mia rubrica preferita. Io sono una persona che prendere ispirazione da tutto, dalla natura, dagli oggetti, dalle persone, insomma osservo molto e immagazzino più che posso. Credo che sia il miglior modo per tirare fuori il meglio di noi e migliorare imparando dagli altri! Aprendo il blog sono venuta a conoscenza di tantissime fashion blogger, sia italiani che stranieri, di cui sono diventata vera e propria Fan! Un grande esempio è proprio Wendy Nguyen. Wendy è la Fashion Blogger con entrambe la F e la B maiuscole, una persona che ti illumina di idee, che abbina stampe, colori e tessuti con una semplicità pazzesca senza mai risultare troppo sopra le righe. Il suo è Uno stile definito, chic e estremamente femminile che si sente in ogni singolo outfit. Ha una eleganza innata e possiede un vero talento naturale nel abbinare i capi.
Vi lascio ai suoi amazing Outfits e vi auguro una splendida giornata! Baci baci!












Souce pictures: Wendy's Lookbook I don’t own any of these photos, if the authors ask me, I’ll immediately remove them!
8 commenti
bellissima, stupendi i suoi outfit!!
RispondiEliminawww.unconventionalsecrets.com
She's always so gorgeous, I love her style, thanks for sharing!
RispondiEliminaCheck out my blog if you want: www.theglamandglitter.com
Tamara xxx
E chi non la conosce! Le invidio praticamente tutto, dallo stile a quello charme unico e perfino le foto così perfette da far concorrenza a una rivista. Sempre perfetta e impeccabile.
RispondiEliminaComunque cara a te non manca proprio niente in confronto, hai poco da prendere spunto. No, così eh, per fartelo sapere. ;)
Mhuà! :*
Luna
http://www.fashionsnobber.com
Io la adoro, è sempre davvero impeccabile, uno stile ricercato e davvero glamour!!!
RispondiEliminaUn bacione! F.
La Civetta Stilosa
buona giornata!!
RispondiEliminabaci
www.unconventionalsecrets.com
La seguo da tempo e i hanno colpito subito le foto...con quella luce soffusa inconfondibile che dona un allure romantica e chic al tutto. Lei è raffinata e femminile.
RispondiEliminaUn bacio
Marianna
www.heelsallure.com
La seguo anche io da un pò, il suo stile mi piace un sacco e poi le sue foto, sempre bellissime!
RispondiEliminabaci
Gloria
the Glamour Taste
buon weekend!!!
RispondiEliminabaci
www.unconventionalsecrets.com