ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

Buongiorno mondo! 
Profumo di fiori, strade colorate dai ciliegi, cielo azzurro, che più di così non si può, e una piacevolissima sensazione di pace. E' arrivata la primavera! Senza chiedere permesso, è entrata così all'improvviso con tutta la sua bellezza. 
Io, molto francamente, la attendevo da ormai troppo tempo (suppergiù da dopo capodanno...) e anche i miei sandali, tutti rinchiusi nelle loro scatole, non vedevano l'ora di uscire. 

Il look di oggi sa di primavera in ogni dettaglio. Con i suoi colori delicati, le linee morbide e tessuti leggeri. Il mio protagonista senza dubbio sono loro, questi pantaloni check a vita alta. Li ho presi pensate a gennaio e nonostante mi abbiano tentato molte volte, non li ho mai indossati, perché me li immaginavo proprio così con un paio di sandali e una camicia leggera. Ed eccolo arrivato il momento. Gli accessori che non potevano mancare: la mia pochette rigida preferita, qualche gioiello e cat eye sunnies! 
Così, un Outfit che parla di buonumore, di voglia di fare e di sentirmi leggera come una piuma. 
E di leggerezza (oltre a quella fisica intendo) ne avrei davvero bisogno. Di svuotare un po' la mente e lasciare indietro quello che non serve.
Ma ad oggi, mi accontento di un sorriso e mi godo questo primo giorno di primavera! 
Vi auguro una buona giornata! Baci!

Outfit Details

Shirt: Zuiki / Pants: Kiabi / Shoes: New Look /  Bag: New Look / Sunnies: Asos / Make Up: Kiko
Photos: V. Russo