Buongiorno e buon Mercoledì ragazze!
Questa settimana mi sta spremendo come un limone, con il salone del mobile in corso (ritorno con la mia divisa da hostess blu cobalto ) e tutti gli impegni e collaborazioni sul blog, non riesco a non desiderare con tutto il cuore un ritiro su qualche isola lontana. 

Oggi ritorno con un look molto casual. Un outfit che ho indossato domenica scorsa, per una rilassante giornata in città con il mio lui, super semplice e super comodo. La luce va ancora una volta su quello che è diventato il mio Must in questo ultimo periodo: il denim. Non nascondo che il denim è da sempre un materiale che amo. E' perfetto in ogni momento della giornata, soprattutto in quelli #NonSoCosaMettermi, versatile e comodo, ma sopratutto super trendy in questa primavera /estate in quanto scelto e proposto da quasi tutte le grandi Maison di moda nelle ultime sfilate! Io ho puntato su un quasi Total Look: un paio di jeans, una camicia gessata (un'altra tendenza hot per questa stagione) e un giubbotto. Le scarpe? Le mie Lace Up Heels (dai quali non riesco a separarmi) per la serie "mai troppo casual". E poi per finire una maxi shopper Armani, la mia new entry, nonché uno di quei pacchi misteriosi che ho messo su Instagram, necklace coloratissima e sunnies! 
Prevedo che nei prossimi mesi mi vedrete spesso giocare e divertirmi con il denim! Intanto ditemi che ne pensate, amate quanto me il tessuto di jeans ?
Vi auguro una bellissima giornata e vi mando un grosso bacio! 

Outfit Details

Shirt: Mango / Jeans: Bershka / Jacket: Only / Shoes: New Look /  Bag: Armani Jeans / Neckace: Happiness Boutique / Sunnies: Asos / Make Up: Kiko & Essence 
Photos: V. Russo