Buongiorno e buon venerdì a tutte! 
Fuori questa mattina sembra Novembre. Il sole è scomparso, proprio come il mio entusiasmo per la Primavera. Ecco perché oggi ho scelto un post con tanto di fiori e buon umore, che sono certa regalerà a tutte noi la giusta ispirazione per questa giornata così grigia (e uggiosa aggiungerei). 

FASHION ICONS: JULIA ENGEL 

Quando penso a Julia Engel e il suo Gal meets Glam ci sono alcune parole che mi vengono subito in mente: Ispirazione, colori raggianti, mini dresses dal sapore romantico, pizzo, pink & glitter e Glam tanto Glam! 
Per chi non la conoscesse, la giovanissima Julia Engel è una fashion blogger americana che come tante altre ragazze ha deciso di dar sfogo alla sua passione aprendo nel 2011 Gal Meets Glam, quello che oggi è diventato il suo lavoro full-time, nonché una giornaliera fonte d'ispirazione per moltissime!  
"I hope to encourage people to add a little glam to their everyday life!"

Lo stile di Julia è classico, femminile e colorato. Mentre con il suo girly mood e allegria trasmette energia positiva a non finire. Ma la cosa che più adoro è il suo modo di sperimentare senza mai risultare sopra le righe, abbinando pezzi high e low cost! Cosa che conferma ancora una volta che il buon gusto e stile non ha niente a che vedere con i capi e accessori costosi! 
Una Icona di Stile, per quanto mi riguarda, perché è la tipica ragazza della porta accanto, semplice, ma con una forte e definita personalità e uno stile unico da cui prendere spunti ogni giorno! 
















Source : http://galmeetsglam.com/