Total White Outfit


"Women think of all colors except the absence of color. I have said that black has it all. White too. Their beauty is absolute. It is the perfect harmony."

Buongiorno bellezze! 
Un quasi Total WHITE
Oggi dopo ben due settimane ritorno con un Outfit. Un Total White che sa d'estate. Siamo quasi a Maggio ormai, e nonostante gli umori contrastanti della Primavera, i tessuti si fanno sempre più leggeri, mentre il mio mood si tinge di bianco. Questo "non colore" che amo incondizionatamente, nell'arredo e nell'abbigliamento, rappresenta per me la perfezione assoluta, il minimalismo che incontra l'eleganza. 

Ma la sfida più difficile quando si tratta di un Total White è quella di evitare un effetto monotono e noioso. E qui entrato in gioco i dettagli, quelli che da sempre dico che "fanno la differenza", una borsa, un rossetto, un gioiello o perché no una scarpa in contrasto!
Io ho scelto qualche accessorio, come la mia preferita mini crossbody, un rossetto rosso mat, platform heels con stampe floreali e questa leggera camicia a pois, il tutto per smuovere le linee pulite del vest e il bianco dominante. 
Così, per spezzare ed esaltare al tempo stesso! 

Outfit Details

Shirt: Kiabi / Jeans: Met / Vest: Mohito / Shoes: Janessa /  Bag: Mango / Sunnies: Zac Posen / Make Up: Kiko & Essence 
Photos: V. Russo



Hai altri 5 minuti? Ti consiglio questi post: