Ellysa

Ellysa

Ellysa

Ellysa

Ellysa

Ellysa

Buongiorno raggi di sole! 
E' di nuovo Lunedì ed io sono qui con la mia tazza di caffè caldo e tanta voglia di ritornare a letto con il sottofondo dei tuoni (pare sia ritornato l'autunno per oggi), ma provo ad ignorare questo fatto per un attimo e ritornare a ieri. 
Una domenica di fine Maggio, quelle che preferisco. Quelle domeniche calde, spensierate e leggere. Con il profumo del lago, il vento che spettina i miei capelli e il sole che illumina il migliore dei miei sorrisi. Sorrisi che parlano di pace, finalmente.
Fuori il cielo è azzurro, l'aria è fresca e io tengo per mano Lui. Io e Lui ...a questo punto non mi manca più nulla! E' tutto perfetto.


IN MOM JEANS 
L'outfit che indosso riflette esattamente il mio umore. Con un top rosa delicato dal tessuto impalpabile in contrasto con i Mom Jeans, che confesso, non amo particolarmente, ma questa volta devo dire hanno il loro perché. Infine, gli accessori giusti che rompono la noia e un paio di platform sandals mooolto alte, probabilmente la parte che preferisco del Look, quel piccolo dettaglio che fa l'outfit Mio.
 Così, come sempre, un po' casual e un po' chic, ormai mi conoscete no?
Baci baci! 

Outfit Details

Vest: Primark / Jeans: New Look / Shoes: Simmi Shoes /  Bag: Carpisa / Sunnies: Pimkie / Make Up: Chanel
Photos: V. Russo