Buongiorno ragazze! 
Questa mattina stavo pensando quanto sia "bellissimo" svegliarsi un giorno con il clima di metĂ  Novembre e un altro con il sole che ti picchia in faccia, che pare ti trovi sui Caraibi con 40 °C all'ombra. Maggio ci sta facendo un veloce riassunto di tutte le stagioni ed io continuo a chiedermi se prima o poi mi leverò il maglioncino di dosso. Ma sono quelle domande a cui nessuno sa rispondere. 

Oggi intanto, seppure in netto ritardo, è arrivata la mia May Wishlist con tanto di buon umore. 
Mi piace immaginare l'ultimo mese della primavera proprio così, leggero e colorato, con tessuti morbidi e sfumature tropical. Ma vediamo insieme che cosa ho scelto!


Sotto il N°1 c'è il nuovo Dior Addict (Ultra) Gloss 453 Sideral, un rosa glossy, glossy micro glitterato semplicemente perfetto per la stagione calda! Non so voi, ma io con l'arrivo delle belle giornate mi trucco sempre di meno e la voglia di applicare un rossetto perfetto svanisce del tutto, così un lip gloss è sempre la scelta ideale, facile da ritoccare e dall'effetto fresco! 
N°2 Parola d'ordine Accessori! Che siano tra i capelli oppure collane, bracciali e anelli, gli accessori sono fondamentali sopratutto quando l'outfit si fa piĂą "spoglio" ed essenziale. Una collana multifilo con pietre, come questa per esempio, sarebbe perfetta con un top monocolore dalla scollatura profonda! 
Il mio N°3 sono questi sandali lace up River Island in ...verde. Si è praticamente una vita che sto cercando un paio di sandali verdi e questi sono appena diventati la mia ossessione! Inoltre River Island è un brand che io adoro, specialmente quando si tratta di borse e scarpe ..sono quelle cose a cui è impossibile resistere. #inlove 
N°4 City bag Patrizia Pepe in Shiny Yellow, e qui direi c'è veramente poco da commentare. Ho giĂ  in mente almeno una decina di outfit da proporvi...
Ultimi sotto N°5 questi culottes a righe (come da tradizione le righe in questo periodo dell'anno sono must) by Zara. Un pezzo che non può mancare nel mio summer wardrobe, voi che ne dite?! 
Vi lascio i link di tutti i prodotti che ho scelto qui sotto e vi auguro una bellissima giornata!
Baci baci!