"Ed è qualcosa da cui non puoi scappare. Il mare… Ma soprattutto: il mare chiama… Non smette mai, ti entra dentro, ce l’hai addosso, è te che vuole… Puoi anche far finta di niente, ma non serve. Continuerà a chiamarti… Senza spiegare nulla, senza dirti dove, ci sarà sempre un mare, che ti chiamerà. "
Alessandro Baricco

Bonjour mes amis! 
Odore di acqua salata, lunghe passeggiate sulla sabbia ardente e cene in riva al Mar Nero con sottofondo delle onde e qualche piacevole nota. Finalmente in vacanza! Ho sognato questo momento, per un anno, un lungo anno che in certi momenti sembrava non dovesse più finire. Invece eccomi qui ritornata a casa mia in Bulgaria, a godermi un meritato riposo insieme ad amici e famiglia. 

Per oggi ho scelto l'azzurro, quell'azzurro del mare e quello del cielo che incontra i girasoli durante le giornate di luglio. Dolce, soave ed armonioso. Un colore perfetto che sposa le morbide linee dell'abito off the shoulder. Forse i due più grandi Must di questa stagione. Due tendenze di cui è impossibile non innamorarsi. Completano il quadro i dettagli in marrone, non ho resistito alla tentazione di abbinare l'azzurro al marrone è un combo di colori che mi affascina molto, e un cappello in paglia, un caro amico che mi accompagna sempre durante le calde giornate d'estate

Outfit Details

Dress: Bershka / Shoes: Stradivarius /  Bag: Beatrice B  / Sunnies: Zac Posen / Make Up: Kiko
Photos: V. Russo