Buongiorno ragazze! 
Che dolce sensazione ritornare sulla mia scrivania (anche per poco) dopo otto giorni di lavoro non-stop. Nel frattempo la #mfw va a gonfie vele (ho già avuto qualche colpo di fulmine) ed io spero di riuscire a partecipare almeno nel weekend, intanto voi non dimenticatevi di seguirmi sui social per aggiornamenti Live :)
E cosi anche questa settimana niente weekend per me, ho un calendario fitto di eventi, impegni e nuovi progetti, credo seriamente di avere le Duracell! 


Easy Chic: GONNA IN DENIM & BLUSA OFF-THE-SHOULDER 


E' arrivato il momento del sincero, finale saluto alla bella stagione. Sarà dura, confesso, mettere via i crop top, i sandali e tutti quei deliziosi abiti floral in fondo all'armadio. Ma dall'altra parte mi consola il fatto che la collezione Autumn di Zara è favolosa, e quale altro buon motivo per comprare, se non il cambio stagione! 

Così approfittando di queste ultime giornate di bel tempo, oggi un Outfit Easy-Chic con i pezzi che più ho amato negli scorsi mesi. Partendo proprio dal off the shoulder, oggi in versione blusa. Questo pezzo in particolare, credo di poterlo usare ancora per un bel po', abbinandolo, per esempio, ad un jeans e chiodo (ne ho appena acquistato uno che non vedo l'ora di farvi vedere). La gonna in denim con bottoni, ritornata direttamente dagli anni '90, invece direi proprio che dovrò salutarla così come mie bellissime le lace up , dai quali farò una gran fatica a separarmi! 
E voi, invece, quali sono stati i vostri pezzi preferiti?
Vi mando un grosso bacio! 
Buon weekend a tutte! 

Outfit Details

Skirt: H&M / Shirt: Mohito / Shoes: NewLook /  Bag: NewLook / Sunnies: Zac Posen / Make Up: Lancome
Photos: V. Russo