Buongiorno mie care!
Comincia un'altra (lunga) settimana per me! Ma niente paura! Il fantastico weekend appena passato tra cene romantiche e gite in montagna, mi ha ricaricato alla grande. Quindi, posso dire, che sono decisamente pronta per affrontare le frenetiche giornate di lavoro, i treni, le corse e lo stress! :)
Shades of Beige: Abito Camicia e Zeppe Espadrillas
So che dovrei dire addio al mio armadio estivo, ma credetemi non sono ancora pronta. Credo di aver bisogno di un po' di tempo prima di mettere tutti i miei abiti leggeri e svolazzanti, i sandali e top senza spalline. Ma c'è piccolo progresso nel mio look di oggi. Se non altro i toni iniziano ad assomigliare a quelli prettamente autunnali.
Ho scelto un abito camicia in un beige caldo, avvolgente e rassicurante. Una sfumatura naturale che amo particolarmente, soprattutto in autunno!
L'abito è in cottone leggero con scollo a V, chiusura a bottoni e cintura in vita, che senza dubbio, rende la linea del Chemisier molto più femminile. Le tasche frontali e le maniche a tre quarti, invece, aggiungono una nota casual. Ed è proprio un Look casual che volevo ottenere, così ho puntato su un paio di zeppe espadrillas, comode e everyday! Ultimo tocco la mia pratica e bellissima tracolla rosa con dettagli glitter e questi sunnies maculati firmati Zac Posen!
Auguro un inizio settimana a tutte! Don't forget to smile! :)
Outfit Details
Dress: NewLook / Shoes: Stradivarius / Bag: Beatrice B / Sunnies: Zac Posen / Make Up: Chanel
Photos: V. Russo