ellysa outfits

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

Buongiorno pasticcini miei! 
Come procede la settimana? La mia, devo dire, è iniziata alla grande con una corsa sui tacchi, un treno quasi perso, riunioni, lavoro e fiere..non mi annoio mai insomma!  

In queste giornate frenetiche il sole tiene viva in me l'allegria estiva. Così oggi alla faccia di settembre e i suoi toni neutri, il mostarda e il burgundy, eccomi qui nel mio mini dress a stampa floreale! 

Settembre con Stampe Floreali 
Nel Look di oggi vi propongo i due pezzi che ho amato e indossato di più quest'estate. 
Il primo, indiscusso  protagonista del look, è questo leggero abito a stampa floreale. Come ogni estate, il bianco e il floral sono stati un Must nel mio guardaroba: per una passeggiata sul mare, per una cena o un aperitivo, per andare in spiaggia o per fare la spesa. Da mattina a sera, tanto per capirci. Così questo Dress si è adattato perfettamente ad ogni occasione e look. Inoltre c'è da dire che il tessuto è setoso al tatto e avvolge il corpo delicatamente quindi e davvero impossibile non amarlo. L'ho indossato con i sandali gioiello flat, con zeppe e tacchi e ho adorato ognuna di queste versioni. 
Nel look di oggi ho scelto un sandalo con tacco squadrato color verde petrolio, che sarebbe anche il secondo pezzo di cui mi sono follemente innamorata quest'estate. A primo impatto potrebbe sembrare scelta di colore piuttosto coraggiosa e invece vi dirò che ho indossato questi sandali in moltissimi outfit, abbinandoli ogni volta in maniera diversa. Nella loro semplicità ( e comodità) sono la ciliegina sulla torta in ogni Outfit! Provare per credere!! 
Infine qualche accessorio per completare, ma lasciare comunque in primo piano il mini dress e le sue stampe colorate! 

Outfit Details

Shirt: Stradivarius / Shoes: Zara /  Bag: Mango / Sunnies: Asos / Make Up: Chanel
Photos: V. Russo