ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

Buongiorno bellezze mie! 
E' arrivato Settembre e questo mi ricorda che dovrei iniziare a darvi qualche suggerimento sulle tendenze e sui colori, di parlare di ankle boots, cappottini e cappelli. E so anche che nell'ultimo post ho dato il mio finale saluto all'estate, ma a dir la verità ho ancora qualche scatto in serbo per farvi (e farmi) rivivere quei dolci attimi sulla riva del mare. Così dimentichiamo per un momento settembre e ci tuffiamo "nel blu dipinto di blu"..

Un Lungo Abito Blu Fiordaliso

Un cielo azzurro che più non si può, un mare che bisbiglia storie mai raccontante e un abito lungo e morbido, che cade e abbraccia delicatamente la silhouette. 

Abbiamo scattato queste foto circa una settimana fa, prima di partire, ed io me ne sono innamorata sin dal primo istante. Sarà perché parlano di emozioni, di pace e armonia, sarà perché riesco quasi sentire il vento e a percepire il sapore del sale nell'aria. 
E poi quell'abito blu fiordaliso, tenuto a lungo nel mio armadio, finalmente ha trovato il suo posto. Non ad una cena e non ad un evento importante, ma un posto migliore, che ha saputo tirar fuori tutto il suo carattere romantico.

Così immersa in un mood fiabesco, oggi mi sento ritornare li, sugli scogli, ad osservare l'orizzonte e le mille sfumature del blu.