Buongiorno a tutte! 
A corto di idee outfit? Tempo pazzerello e "non ho nulla da mettermi!"? Oggi ho pensato proprio a te, che fissi l'armadio in cerca del look perfetto!

Fashion Inspiration: 24 Idee Look Autunno 2016

Da quelli più cozy e easy a quelli chic dai dettagli super fashion, nel post di oggi ho selezionato 24 idee Outfit da giorno, da copiare subito!!

Il segreto dell'outfit da giorno riuscito è quello di puntare su un look comodo e aggiungere un particolare. 
Vestiti a strati (camicia, maglione, cappotto/giubotto) e non aver paura di mischiare stoffe e colori (mix vincenti: nero+grigio+bianco , rosa+bordeaux, grigio+ rosa, cammello+nero, marrone+panna). E non dimenticare le stampe, i ricami e le fantasie (pois, righe, floreale) sono tutti dettagli che "risvegliano" anche l'outfit più semplice. 
Con un jeans non sbaglierai mai, ma ogni tanto prova a "rischiare" con un vestito o una gonna (midi o mini). Per esempio che ne dici di un maglione oversized + una mini gonna in pelle e un bel paio di calze (avete già dato un'occhiata alla collezione di Calzedonia?). Se non ami le gonne e cerchi più comodità, ma non vuoi un jeans, prova un pantalone: skinny, da tailleur oppure in pelle! 
Le scarpe: ankle boots (davvero da mattina a sera - vedi questo post) stringate, stivale sopra il ginocchio, sneakers e decolletè. 
Infine aggiungi accessori: cappello, maxi sciarpa, la tua bag preferita, occhiali e qualche gioiello!



Gal meets glam
Hoard of Trends
VivaLuxury
cosmopolitan.co.uk
Ohh Couture
collagevintage
collagevintage
thefashioncuisine
Inthefrow 
Jetset Justine
wit & whimsy
fashionclue.net tsangtastic.com
With Love From Kat
Harper's Bazaar 
wendyslookbook
collagevintage
Hello fashion
wendyslookbook
thefashioncuisine
VivaLuxury
Brooklyn Blonde
With Love From Kat