ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa


Buongiorno ragazze!  
Dicembre mi regala sempre questo sentimento piacevole e positivo, una specie di certezza che va tutto bene. Un po' come uscire dal mondo reale e tuffarsi in un mare di felicità ed allegria smisurata. 
E così, il Look di oggi, parte proprio da li, da un'ispirazione Natalizia. 

Dicembre: Cappotto Militare e Dettagli Rossi

Il protagonista indiscusso di oggi è questo cappotto in stile militare, stretto in vita, svasato sui fianchi e ovviamente doppiopetto. Il suo taglio crea una linea molto femminile e sbarazzina, che contrasta il mood rigoroso e maschile dato dalle controspalline, i polsini e la tasca con aletta. E poi, che cosa sarebbe un cappotto militare, se non avesse quei caratteristici bottoni color oro, grandi e importanti. Dettagli senza i quali, sicuramente, questo soprabito perderebbe tutto il suo fascino. 

Io oggi, ho scelto di abbinarlo al rosso (come lo spirito di Natale vuole). Pochi e semplici elementi che completano l'outfit, senza rubare la scena: un paio di décolleté rose con tacco alto e una clutch profilata d'oro. Senza dimenticare un dettaglio importartante: il rossetto...rigorosamente Red. 
Un bacio! 

Outfit Details

 Cappotto: Zaful/ Scarpe: Pimkie (simili qui) / Clutch: Segue /  Make Up: Maybelline 
Photos: V. Russo