Buongiorno ragazze!
E' un periodo in cui posto davvero poco sia sui social, che qui sul blog. Dovete davvero perdonarmi, ma questo trasloco si è rivelato più complicato di quanto sembrasse. Così tra i miei due lavori e i mille pensieri e impegni in casa, certe volte sogno di svegliarmi in una giornata di agosto, sotto l'ombrellone e con il rumore delle onde.
Maaa intanto mi accontento che il sole sia tornato, perché la primavera ci ha fatto davvero soffrire quest'anno.


Spring Days: Righe, Stampe e Colori 

Se c'è una cosa che amo molto in fatto di Look, questa è mix-are tessuti e stampe. E' un risky business, devo dire. E' veramente facile sbagliare quando si creano combinazioni di tessuti, colori e stampe diverse, ma se riesci a farlo, credimi il Look acquista una marcia in più!

Oggi, io ho scelto di partire con questo blazer giallo crema. L'ho abbinato ad una camicia off the shoulder a righe bianco e azzurro, il giallo-azzurro è un combo da sempre tra i miei preferiti! Un paio di jeans skinny e dei sandali platform, non possono assolutamente mancare per un perfetto Look Casual Chic da giorno. Infine per completare il mio Outfit al meglio, ci sono sempre gli accessori, in questo caso una bag rigida e un foulard in seta a stampa astratta (un dettaglio che fa la differenza!).

Quindi, ogni tanto serve meno prudenza e più coraggio, mix-ate, giocate e create contrasti!
Un grande bacio!

Outfit Details

Blazer: Asos / Camicia: Alcott / Jeans: Mango / Scarpe: Primadonna / Borsa: Zaful (qui