Buongiorno e buon Lunedì ragazze!
Oggi ho scelto qualche scatto d'ispirazione con una tendenza che porta la mente verso luoghi lontani, isole deserte con palme e sabbia bianca!


Trend Alert: Tropical Prints 

"Tropical is the new floral", aggiungerei io. Si perché per quanto la stampa floreale possa essere romantica e femminile, quella tropicale ha una marcia in più.

Foglie di banano, palme, frutta esotica e grossi fiori tropicali, elementi che accostano toni vivaci come arancione e blu, rosso e giallo, verde e rosa, colori che in altri occasioni non abbinereste mai, ma che in questa stampa si sposano perfettamente!
Una tendenza che, senza dubbio, non deve mancare nel vostro armadio in questa stagione. Da indossare come protagonista o in total look (due pezzi: short/gonna e crop top, abiti, pantaloni, camice & top), ma anche come piccolo dettaglio per rendere il tuo outfit più estivo e fresco (una borsa o altri accessori)!

E non dimenticate il costume, come vi dicevo nel post "Tendenze Costumi Estate 2017", la stampa tropical è molto trendy anche per la moda mare!
Vi mando un grande bacio!!!



galmeetsglam.com
vogue.com
pacsun.com
asoutherndrawl.com
shopstyle.com
barefootblonde.com
albionfit.com
albionfit.com
evoluerconsultants.com
meg_legs (IG)
asoutherndrawl.com
hwww.barefootblonde.com
 100layercake.com
songofstyle.com
www.fashiongonerogue.com



Cover: www.barefootblonde.com