Ogni stagione ci vengono proposte tessuti, modelli e stili diversi, ma è sempre molto importante saper interpretare le tendenze e adattarli al meglio al nostro fisico, esigenze e stile!
In questo periodo io ho selezionato alcuni dei miei top trend e ogni settimana vi mostro come amo indossarli io per avere un look alla moda, ma in chiave everyday.

Cute, girly and pink: Blusa a corsetto con maniche ampie

Senza ombra di dubbio lo stile femminile e ricercato è quello che mi rappresenta di più. E in questo, le tendenze mi sono molto amiche nelle ultime stagioni. Tendenze che possiamo riassumere in poche parole: ricami, pizzo, off-the-shoulder, maniche a palloncino o ampie, rosa & rosso, pois.

Oggi la protagonista del mio #ootd è questa blusa rosa salmone (chi mi segue su Instagram l'avrà sicuramente vista nelle mie Stories tempo fa!). Le sue arricciature, le maniche ampie, il corsetto e il colore hanno fatto si che sia chiaramente impossibile resisterle. Dovevo averla.
Ed eccola qui, ho scelto di abbinarla in un Outfit poco casual, confesso, ma tuttavia nemmeno troppo elegante, grazie ai ripped jeans. Per completare ho deciso di creare un contrasto con la fantasia a righe del blazer, in modo da uscire dal binomio rosa-nero, che rischiava di rendere il look un po' noioso.
Allora he ne pensate? Un grande abbraccio!