E' un autunno a colori.
Sì, amo anche io panna, grigio, nero e blu notte, sono davvero versatili e dei gran amiconi quando al mattino non sai proprio che cosa metterti. Ma dammi retta, una volta a tanto, spezzali e aggiungi un tocco di colore, renderebbe il tuo look più luminoso e trendy, e inoltre ho la certezza che solleverà anche il tuo umore!

I believe in Yellow: Una shopping list in Giallo 

Il rosso è senza dubbio il protagonista della stagione, ne avevamo parlato quando vi ho presentato tutte le tendenze Autunno/Inverno e anche in questo outfit set. Così oggi è toccato ad un altro colore che sta domando le collezioni, il Giallo.

Il giallo inteso come tante sfumature, dal più tenue "paglierino" al forte "limone" e deciso "mostarda". E' un colore che, abbinato nel modo giusto, ti regalerà un Look super trendy degno di una vera fashionsita! Sta benissimo con i neutri e le tonalità scure (nero e blu notte), ma ama molto anche le sfumature del marrone.

Tuttavia, se hai paura di sbagliare, scegli solamente un dettaglio: gioiello o borsa. Altrimenti punta su una Yankee Candle, non illuminerà il tuo Look, ma sicuramente il tuo salotto!

Dai un'occhiata ai 10 pezzi che ho scelto! Qual è il tuo preferito??