ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

Buongiorno a tutte!
E' vero che attendevo la pioggia da molto, che desideravo una cioccolata calda al bar mentre fuori è uggioso, ma questa mattina vedendo il cielo grigio e realizzando che fosse lunedì, credetemi ho rimpianto le giornate di sole. Sono una donna, non mi accontento mai.

Autumn Vibes: Mini gonna in Check & Maglione Rosso 

Gli scatti di oggi hanno quelle tipiche tinte calde dell'autunno. Questo Outfit che abbiamo scattato qualche settimana fa, rappresenta esattamente il mio kind of everyday look  in questo ultimo periodo, quello che indosso volentieri tutti i giorni. Stivali sopra il ginocchio, mini skirt e un caldo maglione (perché no oversized).
E' un perfetto connubio tra comodità e tendenza.
E parlando di tendenza, ormai avrete capito che il check è diventato una specie di ossessione per me (ecco le prove qui e qui). La mini skirt di oggi (presa su Shein vi lascio i link qui sotto) lo è altrettanto. E' super versatile e chic e l'ho indossata già una decina di volte, ma accanto al rosso con questi stivali in suede credo che dia il meglio di sé! Voi che ne pensate?
Un bacio e buon inizio settimana!

Outfit Details


Gonna: Shein (clicca qui)  / Maglione: Zara / Cintura: Rosegal / Borsa: Tony Perotti / Scarpe: Primadonna  / Occhiali: Zac Posen