ellysa outfit

ellysa outfit

ellysa outfit

ellysa outfit

Buongiorno a tutte! Finally. I'm back! Sì, ci ho messo un po' .. ma ora eccomi qui, ritorno da voi con tantissimi nuovi progetti e un sacco di idee outfit per la nuova stagione (P.s. Avete letto la mia guida alle tendenze A/I ?? ) Ma prima di cominciare devo confessarvi, che mi siete mancate tantissimooo...shh però non ditelo a nessuno!!

Favourite Trends: Blazer a Quadri & Camicia Rossa

Tra le tendenze più hot di questo autunno spiccano due, che sono anche i miei due preferiti,
il rosso e la fantasia a quadri
Oggi, io ho scelto di indossarli insieme!
In realtà, come tutti sappiamo il colore dell'anno sarebbe dovuto essere il Greenery (se ti piace, ecco come indossarlo), ma il determinato rosso l'ha completamente spostato dalla scena, posizionandosi al primo posto!
Dall'altra parte il check, un vero ritorno dal passato, risveglia un'eleganza intramontabile. Lo amerai perché è perfetto per un look sofisticato e austero oppure uno easy con un tocco trendy.

Queste due tendenze accostate l'una all'altra diventano un'accoppiata vincente! Tanto seducente il rosso, quanto rigoroso il check. Per completare, oggi ho scelto il denim scuro, un elemento che riporta una nota casual. Se sei, invece, alla ricerca di un Look elegante, la scelta perfetta sarebbe un classico pantalone nero a vita alta!


Hai altri 5 minuti? Ti propongo questi Post

PANTALONE NERO: ESSENZIALE E SENZA TEMPO 

TENDENZE MODA AUTUNNO/INVERNO 2017/18