Si dice che non c'è regalo migliore di quello che arriva direttamente dal cuore. Certo, ma se le idee mancano, non si va da nessuna parte!
Ecco perchè oggi io ho per te, 43 IDEE REGALO per Lei o Lui, proposte che puoi copiare subito, abbinare tra loro o soltanto prendere spunto. Il cuore però, ce lo devi mettere tu! 
Ricorda che il regalo è molto personale e per far si che tu faccia centro, devi conoscere bene la persona, i suoi gusti e passioni. 

Qui sotto troverai abbigliamento, accessori, prodotti per la bellezza e oggetti, tutti sotto 100€ (hai visto ho pensato anche alla tua carta di credito!), 
Ho riportato tutti i link nella descrizione sotto! E ora andiamo al dunque!

Mamma, sorella, amica o fidanzata: qui sotto ho selezionato diversi gioielli (sempre amati da noi donne), abbigliamento (sportivo o super trendy), accessori, make up e libri.
Con una bella borsa non si sbaglia quasi mai, ma se Lei è un patita per l'interior design ,che ne dici di un bel vaso, lampada super cool o qualche altro elemento di decoro (ZaraHome, H&M home e westwing hanno centinaia di proposte)
 
Se proprio non sai deciderti, le GIFT CARD salvano ogni situazione...si sono forse un po' scontate e hanno poco "effetto sorpresa", ma sono senz'altro super pratiche e sarai sicura di non poter sbagliare regalo!


Da sempre è una gran fatica scegliere il regalo giusto per un Lui. Ma in realtà i maschi si accontentano (quasi) sempre con tutto. 

Voglio dire, ama lo sport? Un paio di sneakers, borsone per la palestra o degli attrezzi sportivi, saranno apprezzatissimi! 
Cura il suo look nei dettagli? Maglioni in lana, una giacca in eco pelle, degli accessori (ad esempio cravatta e gemelli??) oppure cofanetti beauty sono la scelta giusta! 
Altrimenti che ne dici di Cd, vinili, macchina fotografica o oggetti high tech? Ti è già venuta un'idea vero?