Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!
Here we go again, Febbraio, neanche iniziato, ha già messo a dura prova me e la mia capacità di affrontare le giornate senza sclerare. La verità però, è che credo mi sentirei persa senza i miei due lavori, e anche se a volte vorrei trovarmi sotto una palma a Miami a godermi un bel cocktail, so che la mia routine e la mia agenda mi mancheranno (almeno credo....).

Ma andiamo al dunque..

Neutrals: Gli #ootd che amo

Sono da sempre sostenitrice dei colori, anche....soprattutto in inverno! Ma i neutri rimangono per me e per tutte voi, un rifugio sicuro. Una certezza in un lunedì uggioso.
La mia certezza oggi si racchiude in un paio di jeans, un maglione e degli stivaletti con tacco (beh a quello non rinuncio mai...).
E a proposito del maglione, lo avete riconosciuto? E' il famosissimo sweater della collezione invernale di Zara (un po' come il chiodo giallo dell'anno scorso). Mi piaceva tantissimo, ma era continuamente sold out, così l'ho preso su Zaful! E' arrivato con l'etichetta di Zara, vi dico solo questo fate voi i conti...Quindi per chi di voi se lo fosse perso, ecco qui il link di Zaful. :)

Vi mando un grande bacio! Intanto fatemi sapere quali sono i vostri #ootd preferiti!


        

       CAPPOTTO                         Zaful 
             MAGLIONE                     Zaful check here
      JEANS                                    Primark  
   STIVALETTI                            Zara 
              BORSA                         Rosegal check here
       CAPPELLO                             Pimkie