Le Borse Must-Have per questa Primavera/Estate

Dalle capienti shopper con linee minimaliste alle mini bags, super eccentriche, passando ovviamente per le borse a tracolla misure medie (le mie preferite!) coloratissime e super cool.
Si, c'è ne proprio per tutti i gusti. Per te che non rinunci mai a nulla e hai bisogno di una bag ampia e comoda e per te che invece, cerchi una borsa protagonista per dare un valore aggiunto al tuo look!

Ecco i modelli su cui puntare:

Bauletto Rigido
Non si tratta del bauletto morbido in pelle di cui stavi pensando, tutto il contrario! E' una borsa rigida dalle forme rettangoli con chiusura mettalica (N°3) (N°7). Perfetta per chi cerca un look alla moda dal gusto retro.

Borse a mano
La hand bag, in realtà non è mai uscita di moda. Un modello classico a cui non rinuncia nessuna di noi. Io amo le borse di Zaful, se sei alla ricerca di una fashion bag a basso costo, ti suggerisco di fare un'occhiata! Per le minimaliste in black (N°4) per invece chi cerca colore, consiglio il giallo, rosso, rosa e lilla (N°10)

Tote-Shopper Bag
Le tendenze quest'anno sono state generose regalandoci una vasta scelta di borse ampie e casual! Parola d'ordine: Grande. Che sia una classica shopper (N°12) o un modello morbido a sacca!

Borsa secchiello
Ancora molto trendy il secchiello. In questa stagione, oltre al morbido modello in pelle (N°11) lo vediamo con forme più strutturate (un vero secchiello per intenderci).

Borsa intrecciata
Più che un modello, la borsa intrecciata è una tendenza. Si traduce sui bauletti, shopper, tracolle (N°9) e borse secchiello.

 Marsupio
La tendenza del marsupio divide le donne in due categorie: quelle che lo amano e quelle che lo detestano. Senza mezze misure! Tu di quale fai parte??

 Mini Bag
Non si tratta di borse a tracolla in generale, ma di piccole borse che non superano i 20cm. Porterai con te il minimo indispensabile, ma in compenso avrai un Look super alla moda! Consiglio i modelli a stampa e colorati, per creare un dettaglio importante.

Crossbody Bag 
In pelle colorata, intrecciata, classica black crossbody bag, in tessuto sfilacciato, con stampa (N°1) e dettagli metallici. La borsa a tracolla è un Vero Must, oltre che molto versatile, da portare da mattina a sera!

Zaino
Anche lo zaino continua ad essere trendy in questa stagione. Assolutamente da non associare ad un look sportivo, anzi! Un'accessorio da vera fashionista, funzionale, ma molto chic!