Sono bastati pochi raggi di sole e il canto di qualche uccellino frettoloso, per farci assaporare le giornate di primavera. Non so voi, ma io della primavera ho proprio bisogno. Di svegliarmi con il sole e aprire la finestra, di assaporare la fresca aria sul viso e il suo profumo. Non vedo l'ora di indossare abiti floreali, colori frizzanti e tessuti leggeri!


Spring Feeling: Un cappotto giallo davvero, davvero chic

Ho preso questo cappotto giallo da Shein qualche mese fa. Il giallo sarà un colore di punta questa Primavera e in quella fredda giornata di gennaio (quando lo ordinai) ho pensato che questo sarebbe diventato uno dei miei pezzi preferiti per i prossimi mesi! L'ho immaginavo con un vestito e un paio di decolletè in una bellissima giornata di sole.

Anche se oggi (grazie a questo freddo che non se ne va) non è andata proprio cosi..
Ho scelto un paio di stivali sopra il ginocchio, skinny jeans e maglione e ho volutamente puntato sul nero per far uscire al meglio l'anima giocosa e vivace di questo giallo e risaltare le linee femminili del cappotto. Che dirvi, io lo amo, amo ogni dettaglio, le arricciature, la cintura con il fiocco, la sua linea svasata. Avevo proprio ragione questo sarà un key piece e lo vedrete di nuovo qui su Ellysa!
Vi mando un grande abbraccio!



                CAPPOTTO                     Shein check here
  MAGLIONE                    Jennifer
 PANTS                              H&M  
        STIVALI                         Primadonna 
                   BORSA                            Rosegal check here