C'è da dire che in ogni stagione riesco a trovare delle tendenze (capi o colori) perfettamente in linea con il mio stile e modo di vedere la moda. Quest'anno però, più che il taglio e il tessuto, è il colore che parla. Cambiando carattere, regalando grinta e allegria, giocando con gli abbinamenti e creando combo inaspettate. E credetemi, vi innamorerete di ogni colore!
Vi ho incuriosite? Mercoledì vi svelo tutti i trend e le sfumature più hot della stagione in arrivo, quindi non mancate!


Spring Crocus: Quando il colore diventa protagonista 

Spring Crocus, è il nome che porta uno dei colori della palette PE 18 Pantone, uno dei tre rosati (pensate ben tre rosati e un lilla!!! That's Amore!!!) protagonisti della stagione calda! Prende la sua denominazione dal carinissimo fiore Crocus, dal quale tra l'altro si estrae lo zafferano (finite le mie conoscenze di botanica.)

Il colore di cui sto parlando è quello della borsa di oggi, volutamente lasciato a dominare l'intero Look. Un Look che senza questo dettaglio sarebbe stato basic e senza molto carattere.
E' una sfumatura molto grintosa e femminile, mi piace il modo in cui spicca e francamente riesco ad immaginare centinaia di look primaverili con il Spring Crocus. Tra l'altro stato anche la ragione per cui ho preso la borsa in questione (la trovate su Rosegal, da dove ultimamente ho preso diverse borse come, questa o questa e sinceramente la qualità non è niente male.)
Immaginate questa bag con un total white o un dress a stampa? Beh forse si è capito, ma non vedo l'ora di riporre via i miei cappotti e gli stivali, mi capite vero?
Un abbraccio!
     CAPPOTTO          Francomina
               GONNA               Zaful check here 
             MAGLIA              Zaful check here
       STIVALI              Primadonna 
                  BORSA                Rosegal check here