Buongiorno a tutti!
Che cosa vi rende felici? A me rendono felice tantissime cose; una giornata di sole, un abbraccio, una canzone, una torta al cioccolato. Ma maggiormente mi rende felice l'OGGI. Cerco sempre di prendere il massimo di ogni giornata (anche se poi ci sono sempre quelle "no"), vivere e apprezzare, me e quello che mi circonda oggi, senza rimpiangere ieri e senza concentrarmi sul domani.

Ho scoperto molto di me in questi ultimi anni e senza dubbio, il blog e voi mi avete aiutato molto.  Cosi quando mi scrivete dicendomi che vi ispiro o semplicemente vi faccio sorridere, sappiate che ispirate anche voi me!


Off the shoulder is back: 
Blusa con spalle scoperte & pantaloni super high waisted 

Alzi la mano chi ama la tendenza "off the shoulder"! Io le alzo tutte e due!
Da ormai due stagioni estive questo trend rimane sul podio dei più amati. Cosi femminile, cosi sensuale e assolutamente easy da portare.

Oggi ho abbinato questa delicata blusa bianca (collezione Zara estate 2017) ad un pantalone nero super a vita alta (si è il famosissimo pantalone rosa di Zara, ma in verisione black...perchè io sono controcorrente). E' un look da giorno, perchè ho scelto di completarlo con un paio di sneakers, ma che con un paio di tacchi potrebbe diventare elegante e perfetto per la sera. Amo molto questi outfit tattici, perchè se hai impegni di giorno e senza tornare a casa devi andare ad aperitivo/serata/cena, con un semplice cambio scarpe hai il look. Bibidi bobidi bu!

P.S. Non dimenticate il codice promozionale "ELLYSA" , che potete usare sul sito di Cluse acquistando un orologio avrete uno strap in regalo!!!

Un abbraccio!





   PANTALONI             Zara
          BLUSA                 Zara  
                 BORSA               Mango     
                   OROLOGIO           Cluse (click here)
           SCARPE               Bershka