Buongiorno bellezze e bentornate sul blog! Prima di iniziare, siccome oggi sono particolarmente sentimentale, volevo dirvi un enorme "grazie"! Perchè in tempi come questi, quando i social network regnano su ogni altro tipo di comunicazione, per me avere voi, qui a leggere le mie parole, su questo spazio che cresce ormai da anni insieme e grazie a voi,  è il regalo più grande! 



Ton sur ton: Jeans a zampa, dettagli in rose gold e la dose giornaliera di rosa

Non molti amano il ton su ton, ovvero tono su tono o più semplicemente la combinazione di due colori della stessa gradazione. A me piace molto, l'ho sempre trovato molto chic, oltre che super semplice quando devi combinare un look di fretta. 
Il look di oggi nasce proprio da li, da un top con inserti in pizzo, che sin da subito ho immaginato abbinato a questo blazer. Non nascondo che il desiderio, di completare con un pantalone a vita alta, era grande! Ma ho scelto una variante più casual, con un jeans a zampa!

Last but not least, se mi seguite su Instagram, avrete senz'altro visto lo spacchettamento di questo bellissimo orologio Cluse. E' un accessorio perfetto per ultimare ogni Look! 

Date un'occhiata alla loro collezione, se acquistate un orologio con il mio codice " ELLYSA" potrete avere uno strap in regalo!!! 



               JEANS                Stradivarius 
                         TOP                    Shein (click here)
       BLAZER              Bershka 
          BORSA                 Beatrice B 
                   OROLOGIO           Cluse (click here)
                     SHOES               Dolce&Gabbana