Buongiorno e ben ritrovate!

Come a tutti ormai noto, sono finite le vacanze. Cosi d'un tratto. E senza neanche accorgerci, ci siamo ritrovate ad affrontare settembre, con le sue aspettative (un po' come quelle di Gennaio), la sua pressione e il cambio stagione.
Anche se, per quest'ultimo voglio aspettare ancora un po'.
Ma ora, facciamo un passo indietro.


COLLECT MOMENTS: Ricordi di un'estate 

Agosto è stato un mese davvero rigenerante per me.
Sono una persona complicata, che ama le cose semplici....scrivevo nella mia descrizione circa 5 anni fa. Ed è esattamente cosi.
Passo un intero anno a scervellarmi tra i problemi, le ansia, il mio lavoro e la vita sociale, come tutti voi d'altronde. Alti che accompagno bassi, certezze che sfumano in incertezze, "ce la farò" rimpiazzati da "ho sbagliato tutto".

Cosi ogni anno, mi prendo l'intero agosto per riflettere, rigenerare corpo e mente e dedicare tutto il mio tempo alla mia famiglia e amici, che per circostanze chiamate "vita" sono lontani da me.

Ho passato giorni a leggere un libro in spiaggia, sotto la pioggia. Ho osservato l'esatto punto dove il mare incontra il cielo, dalla cima di una scogliera. Ho ascoltato le onde, ho riso insieme agli amici e riempito il mio cuore di gioia durante i pranzi in famiglia.

Insomma, cose semplici che però sono "il necessario" per tornare qui a casa, sulla mia scrivania, piena di energia e motivazione per i prossimi 11 mesi!




                TOP                   Zaful (click here)
  GONNA              Primark
BORSA                  Zara
                  SCARPE            Max Ti Collection