Holiday Make Up: 3 Look per le feste natalizie

21 dicembre



Holiday MakeUp: 
3 Look per le feste natalizie

L'arrivo del periodo natalizio segna l'inizio di una lunga serie di aperitivi, cene, pranzi e festeggiamenti. Non importa se hai scelto di trascorrere le feste da ospite o fare da padrone di casa, hai bisogno di un look all'altezza. 


Oggi ho per te 3 proposte make up, che ti faranno letteralmente BRILLARE. Quindi armati di ombretti metallici, oro e glitter, rossetti ad extra tenuta e fiumi di illuminante!


 Smokey & Nude Lips

Un classico che non stanca mai. Lo smokey eye, per lo più adatto ad eventi serali, ma non solo, può essere realizzto in un'infinità di sfumature e dall'effetto più o meno drama. Ovviamente sta tutto all'occasione. 
Se cerchi un look glam ed elegante, ti propongo questo leggero smokey (vacci piano con nero mi raccomando!) con tonalità calde e rigorosamente "scintillanti". 
Per le labbra hai due possibilità: sfoggiare un rossetto rosso oppure sdrammatizzare l'occhio smokey con un colore nude, come ho fatto io, lasciando gli occhi protagonisti.


TIP: Il segreto per un ben riuscito smokey è sfumare bene in modo da non vedere stacchi di colore. Inutile dire, in questo giocano molto sia 
la qualità dell'ombretto che dei pennelli. 




Color & Glitter

Quest'anno esci dalla tua comfort zone e osa con i colori. Tra l'altro quale migliore occasione per giocare con colori i glitter! Io ho scelto uno smokey nelle tonalità del blu con punti luci color panna e tantissimi glitter, un make up perfetto sia per gli occhi chiari che per quelli scuri. Completa con labbra glossy rosate oppure lascia tutta l'attenzione sugli occhi, scegliendo un rossetto nude. 

TIP: Prima di applicare l'ombretto glitter bagna leggermente il pennello e picchietta leggermente sulla palpebra. 



Eyeliner & Red Lips

Il rossetto rosso, un evergreen, che per quanto mi riguarda non può mancare durante il periodo festivo. Il trucco che ho scelto di proporvi vede protagonisti il cat eye e le labbra rosse, un'accoppiata vincente da sempre! Uno dei makeup più semplici, ma più chic al tempo stesso. E' inoltre un perfetto trucco se non sei solita a cimentarti tra ombretti e pennelli, ma sei comunque alla ricerca di un look da diva!

TIP: Scegli un rossetto a durata super lunga, per far si che resista tutta la sera e non ti costringa a correre al bagno a rifare il trucco dopo ogni portata!



You Might Also Like

3 commenti

  1. You look fabulous dear! Your lipstick is super gorgeous on you. Also, love your earrings too!
    Jessica | notjessfashion.com

    RispondiElimina
  2. Stupenda con tutti e tre i make-up! :)
    Buon annoooo!!
    baci baci
    Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    RispondiElimina

Like Ellysa on Facebook