Source: admagazine.ru

"Your home is always a work in progress."

Le case di tutti noi, sono un continuo progetto. C'è sempre un oggetto che manca, un tavolino da sostituire, arredo da sposare o aggiungere. Io in modo particolare, non sono mai completamente soddisfatta di casa mia. Sono infatti, continuamente in ricerca di idee nuove per rinfrescare e rinnovare l'ambiente domestico (se avete Pinterest vi consiglio di sfogliare il mio album pieno di ispirazioni per casa)
Chi mi segue da un po', conoscerà senz'altro il mio debole per i negozi d'arredo e oggettistica, potrei passare intere giornate a girare da un negozio all'altro! Purtroppo non ho sempre il tempo a disposizione, cosi spesso mi ritrovo ad acquistare online (che poi, tanto male non è, visto che posso farlo comodamente dal mio divano con una tisana in mano)
Cosi, una sera girovagando in rete alla ricerca di una poltrona, ho scoperto LionsHome. 






Per chi di voi non lo conoscesse, LionsHome è un motore di ricerca che comprende tutto quello che riguarda il mondo del Home e Living.
E' una piattaforma che ti permette di risparmiare molto tempo, evitandoti di vagare tra un sito all'altro, perché comprende centinaia di negozi, alcuni tra i quali Maisons du monde, Jysk, Beliani e Amazon.

Ipotizziamo che stai cercando un tavolino. Non dovrai fare altro che 


-scrivere la categoria che stai cercando es."tavolino" o sfogliare il catalogo di Lionshome, 
-scegliere tra i prodotti dei vari brand nella lista, 
-cliccare e il sito ti reindirizzerà direttamente verso il shop online del prodotto! 


Io lo trovo davvero fantastico, perché puoi confrontare tra diversi brand, scegliere il tuo budget, marca, colore... tutto in una piattaforma. 
E se sei a corto di idee, puoi ispirarti dal blog di Lionshome, ci sono moltissimi post con preziosissimi consigli e proposte.  
Ecco i miei 13 Design cravings 

Come potete vedere, amo molto le linee pulite e i colori neutri, come il beige, grigio, bianco e panna a cui aggiungo sempre un pizzico di brio con colori più vivaci come il rosa, verde o blu. Sul mio divano grigio per esempio metto sempre cuscini in colori e stampe in contrasto, proprio come questi che ho selezionato N°2. 
E da grande amante del contemporary design, non potevo non innamorarmi di oggetti come lo specchio a forma occhio e questo orologio vintage rivisto in chiave moderna. Per completare il salotto ho scelto un tavolino minimal dorato N°5 (lo cercavo da moltissimo!) e qualche cuscino da pavimento N°7 della stessa tonalità del mio sofà! 
Per quanto riguarda il bagno, quest'ultimo rappresenta il mio angolo di relax e trattamenti brauty, per trasformarlo in home spa non possono mancare candele profumate, piante (il verde è un Must a casa mia, anche in bagno!) e questa bellissima statua di Buddha, oltre che molto trendy, regala al bagno un perfetto mood zen. 
Infine siccome a breve avremo un nuovo componente in famiglia, mi sono divertita a cercare bavaglini, tutine, fiocco nascita (c'è ne sono un'infinità), giocatoli, accessori e tantissimi altri regali per il nostro nipotino, come questo diario del neonato N°6, non lo trovate super carino??

Credetemi c'è davvero da perdersi su LionsHome. Date un'occhiata e poi ne riparliamo! 
Intanto quali sono i vostri oggetti Must-Have?



*This post is sponsored by 
All thoughts and opinions are mine.