ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa


Lo stile è un modo per dire chi sei, senza dover parlare.
Rachel Zoe
Buongiorno amiche fashion! Giuro, non ho abbandonato il blog! Sto solamente passando un periodo un po’ difficile, che spero possa finire al più presto! Di certo oggi non voglio frantumarvi le scatole con i miei dolori e le mie ansie! 
Questa settimana ho scelto di iniziare con uno dei miei Outfit. Quando penso alle tendenze di quest’estate mi vengono in mente il denim, il pizzo e le stampe floreali. Un’estate anni 70, un po’ bohemian, un po’ hippie. E io, ormai mi conoscete, non potevo che unirli al mio amato stile chic! Il risultato è il Look di oggi. Un romantico abito in pizzo bianco, che ho spezzato, sottolineando il punto vita, con una fine cintura color cuoio. Le scarpe che ho scelto sono un’altra delle tendenze ritornate dal passato (rileggi Tendenze scarpe Primavera/Estate 2015). I Mules, nati addirittura negli anni ’50, hanno praticamente invaso le collezioni SS 2015 di tante case di moda! Due parole: le adoro! Infine gli accessori, tre dei miei absolute favourites del momento, il cappello in paglia, la mia bag super rigida e super chic e questi occhiali vintage firmati Vera Wang!
Un Look che esprime a pieno il mio essere femminile, chic e romantica, senza dubbio lo indosserei tutti i giorni! Che ne dite? Non vedo l’ora di sapere cosa ne pensate! Baci baci!

Outfit Details

Dress: Kiabi / Shoes: Jennika / Belt: Jennyfer / Hat: Pimkie / Bag: Pieces / Sunglasses: Vera Wang  /Make Up: Kiko
Photos: V. Russo