Buongiorno raggi di sole! 
E' arrivata, seppure con un leggero ritardo, la wishlist di questo mese. Pensavate mi fossi dimenticata e invece no, di fare acquisti (purtroppo) non mi scordo mai. E tra l'altro devo ammettere i cambi di stagione mi inducono piĂą che mai a fare shopping. SarĂ  per le nuove tendenze e per la voglia di rinnovare un po' l'armadio oppure per tutti quei negozi con le loro "appena sformate" collezioni di cui sento il richiamo ogni volta che ci passo accanto. 
"Io non devo spendere, io non devo spendere...Oh guarda che bella borsa, è una vita che ne cercavo una così!" 
Credo che tante di voi mi capiscono...
Ma andiamo al dunque, i miei cinque pezzi must have di questo mese sono: 
1. In primis il denim, in tutte le sue forme, meglio ancora, anzi d'obbligo con applicazioni, toppe e pin! Proprio come questa giacca Stradivarius con il retro ricamato, che ho scelto io. Sotto vi lascio il link, date un'occhiata perchĂ© da Stradivarius in questo momento c'è molto di questo trend! 
2. Altro must have è il pizzo, per quanto mi riguarda il pizzo non manca mai nel mio armadio. Così ho scelto questa blusa bianca con dettagli floreali, perfetta per la primavera, da abbinare con un paio di jeans in contrasto con la sua natura romantica! 
3. Quando dico Spring mi viene così naturale pensare alla nuova collezione make up di Dior "Glowing Gardens", un'esplosione di colori a cui è veramente difficile resistere! Io ho scelto il Lilac 491, una sfumatura che adoro per le unghie, ma è inutile dire che l'intera collezione entra nella mia wishlist! 
4. Una bag in più non guasta mai, ma questa più la guardo e più mi convinco che è di importanza vitale per me. Inoltre bianco e blu, fa così estate, ho già in mente un outfit ...
5. Al numero cinque della mia wishlist c'è questo meraviglioso stiletto rosa trovato su Simmi Shoes. Dopo aver scoperto Simmi Shoes il mio mondo non è più lo stesso, scherzi a parte, ragazze ho fatto il mio primo ordine dopo pochi minuti che ero sul sito...Sono un disastro, lo so, ma ho trovato il paradiso delle scarpe, vedere per credere. Date un'occhiata perché sono sicura che vi innamorerete.
Aspetto di sapere cosa ne pensate! Qual è il vostro pezzo Must di Marzo?

1. Stradivarius / 2. SheIn / 3. Dior  / 4. Carpisa / 5. Simmi Shoes