Buongiorno bellezze! 
Se per qualcuno è ancora un segreto, io sono quella da abiti rosa, tacchi rosa, giacche rosa...beh insomma ci siamo capite (ma ho qualche sospetto che ve ne siate accorte da un po'). 
EggiĂ  amo questo colore sin da quando ero bambina. Credevo che in etĂ  adulta qualcosa sarebbe cambiato..ma così non è stato. Poi ovviamente, non potrei mai rinunciare al total black e trovo estremamente chic il bianco, il rosso e il grigio, ma il rosa rimane my true love. 
Cosi dopo l' Emerald green, Radiant Orchid e quel Marsala, che non mi ha mai convinto, ecco che quest'anno Pantone mi ha fatto proprio un bel regalo con il Rose Quartz.

Rose
So che vi ho sempre detto di usare il rosa con cautela e in piccole dosi (rileggi Pink: Istruzioni per l'uso), ma è proprio quello che non ho fatto io in questo Outfit. Ho scelto tre pezzi della stessa tonalitĂ  e li ho messi insieme. Senza troppi dettagli e troppi contrasti. L'unico contrasto che ho voluto dare è quello con il denim (avrei preferito una skirt, ma avevo veramente freddo!) così ho puntato sul flare jeans (again), un pezzo che adoro in questo periodo. Il risultato è un look semplice, al limite del basic oserei dire, ma esattamente nelle mie corde. Non sono una da abbinamenti bizzarri, amo l'equilibrio e l'essenzialitĂ . E nei miei look cerco sempre il tocco chic e trendy, senza mai risultare troppo sopra le righe. 
Non vedo l'ora di sapere cose ne pensate. Vi auguro una splendida giornata! 
Baci!

Outfit Details

Jacket: Zara / Sweater: Bershka / Jeans: Bershka / Shoes: Janessa /  Bag: New Look / Sunnies: VeraWang / Make Up: Kiko
Photos: V. Russo