ellysa

Buongiorno ragazze! 
In attesa della primavera, che in questi giorni pare aver avuto dei ripensamenti, oggi parliamo di una tendenza che ha rapito il cuore a molte di noi, nonché la tendenza più cool e sexy per l'Estate 2016: le spalle scoperte
Ho sempre pensato che i dettagli sono quelli che contano in un Look ben riuscito e senza dubbio questo è il caso della tendenza delle spalle scoperte. I capi off-the-shoulder sono quel dettaglio chic che fa la differenza in ogni outfit, da quelli più casual a quelli più eleganti! Che si tratti di un abito leggerissimo con ruches, un crop top in pizzo o una camicia con long sleeves, l'effetto off-the-shoulder sarà sempre lo stesso, super hot e super trendy! Questi pezzi dallo stile bohemian disegneranno per voi una silhouette sensuale e femminile, attraverso le morbide linee, mentre il mood giocoso vi metterà subito di buon umore! Abbinare è veramente un gioco da ragazzi, se volete indossare un top dalle spalle scoperte via libera ai bottom in denim (gonne, shorts e pantaloni) così come le midi skirts, morbide o strutturate che siano, le longuette (in contrasto con il carattere birichino del top) e i pantapalazzo! 
E per concludere Elle definisce questa tendenza così 
The off-the-shoulder top is no longer a trend, it's a wardrobe essential. 
E come darli torto! E allora siete pronte a celebrare la vostra femminilità e indossare i capi più di cool di questa Estate? Io non vedo l'ora! 
Baci baci! 














Souce pictures: Pinterest
I don’t own any of these photos, if the authors ask me, I’ll immediately remove them!
Altro di #Tendenze: