ellysa outfits

ellysa outfit

ellysa outfit

ellysa

ellysa outfits

ellysa outfits

Buongiorno!!!
Un'altra splendida giornata sta per iniziare. Il sole è ancora basso, mentre io cerco di risvegliarmi e mettere a fuoco i miei piani per oggi. 
"Al mare....andrò sicuramente al mare."
 Non voglio perdere nemmeno un attimo, perché si sa, i giorni d'estate (soprattutto quelli di vacanza) volano via in un batter d'occhio. E in men che non si dica mi ritroverò a casa con il mio caldo caffè mattutino ad osservare l'agenda in silenzio. 

Camicia a Pois e Gonna Rosa: 

 Simple Chic Outfit 

Simple Chic è quell'equilibrio tra un look easy e quindi non troppo elegante del tipo "e questo quando lo indosso?!" e uno ricercato con dettagli personalizzati che portano l'outfit ad un livello superiore. 
E chi ormai mi segue da un po', sa che Outfit come questo di oggi rappresentano a pieno il mio stile! 

Ho scelto, di nuovo,  questa camicia bianca a pois (l'ho indossata QUI e anche QUI). Credo sia il capo più indossato dal mio guardaroba, dopo un paio di jeans Ovs e l'abito del ultimo outfit. Ma la trovo veramente super-versatile, si adatta perfettamente ad ogni mood e stagione e in più aggiunge sempre un tocco di brio! Come si fa a non amarla? 
Oggi l'ho abbinata ad una mini pencil skirt (dalle linee essenziali, per lasciare il posto protagonista alla camicia) in rosa pallido. Lo stesso colore ho scelto anche per le scarpe: un paio di tacchi platform scamosciati. Per finire, qualche dettaglio d'orato e una pochette nera, senza dimenticare gli occhiali...rigorosamente cat eye!

Outfit Details

Skirt: Bershka / Shirt: Kiabi / Shoes: Simmi Shoes /  Bag: Primark  / Sunnies: Asos / Make Up: Chanel & Lancome
Photos: V. Russo