Verde Smeraldo: Aggiungi colore al tuo Outfit

11:30

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa

ellysa


Buongiorno a tutte!!! 

La stagione fredda è ormai arrivata, così, non ci resta che "combatterla" a colpi di stile! Nelle scorse settimane, infatti, abbiamo parlato dei stili, capi e accessori must have e delle Tendenze Colori e ora rimane che metterli tutti in pratica! 
Per quanto riguarda quest'ultimi, Pantone ha deciso di volerci vedere osare con i colori. Sarà, quindi, un'autunno/inverno all'insegna del colore, bold & bright, ma con qualche nota polverosa, per dare quel giusto sapore della stagione fredda. Io nel look di oggi ho puntato sul verde smeraldo, qualche tonalità più chiaro rispetto al Lush Meadow proposto da Pantone, ma dal risultato sorprendete.

Verde Smeraldo: Aggiungi colore al tuo Outfit 

Quando metto insieme un look casual, mi piace iniziare da una base essenziale e successivamente aggiungere dettagli (cappello, borsa, occhiali, gioielli, scarpe) e colore per completare il tutto. E' una tecnica molto utile, perché ti da la possibilità di avere ogni volta un Outfit diverso, utilizzando semplicemente 2/3 capi basic (jeans/pantalone, top/maglione/camicia monocolore) e quindi non avrai bisogno di un armadio alla Carrie Bradshaw!

Nell'Outfit di oggi, ho scelto un semplice skinny jeans, un crop top in velluto e un paio di ankle boots neri, tre pezzi semplici nel colore e nelle linee. Ma un look lasciato così, sarebbe spoglio e debole. E qui entra il gioco il colore: una biker jacket in verde smeraldo, che regala luce, oltre che rendere il tutto più trendy. 
Questa giacca è senza dubbio una delle mie ultime ossessioni. L'ho acquistata da Mohito, una catena di abbigliamento polacca che ADORO (vedi il gilet qui, l'abito qui e la blusa qui) ma, che purtroppo ancora qui in Italia non c'è. Così, facendo "rifornimento" quest'estate, l'ho vista li sola, soletta e ci sono voluti solamente pochi secondi prima che diventasse mia. Un pezzo che darà colore ai miei look autunnali e vita alle giornate grigie! 
Infine gli accessori: occhiali a fantasia animalier e una borsa new entry by Mango (che vedrete spesso nei miei Look) la perfetta combinazione tra funzionalità e bellezza! 

Per concludere volevo farvi vedere l'effetto mosso creato con la Diamond di Irresistible Me, dalla quale vi avevo parlato Qui. Non ho usato nessun prodotto fissante ne oli e il risultato sono queste morbide onde dal aspetto molto naturale e sano! A me piacciono tantissimo, voi che ne dite? 

Vi auguro buon inizio settimana! Baci!! 

Outfit Details

Jeans: Mango /  Top: Bershka / Leather Jacket: Mohito / Shoes: Janessa /  Bag: Mango / Make Up: Kiko & Maybelline 
Photos: V. Russo

You Might Also Like

10 commenti

  1. Il giubbino ha un colore stupendo, perfettamente abbinato!
    Alessia
    new post
    Thechilicool
    Facebook

    RispondiElimina
  2. Ti dona questo colore, splendido casual chic look!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  3. Stai benissimo!!! Molto bello il giubbotto!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo look!! E' vero, abbinare un capo estroso a dei capi basic consente di avere risultati soprendenti! Questo colore è davvero pazzesco!!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    RispondiElimina
  5. bellissima la giacca, ne ho una anche io simile, la adoro!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    RispondiElimina
  6. I love the combination of the jacket and boots. You look good :)

    https://anaturellecraving.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. davvero una meraviglia questo giubbino
    buon martedì
    <<< tr3ndygirl fashion & beauty blog >>>
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Tesoro adoro questo colore ed il tuo look! Baci! Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  9. A dir poco incantevole. Quella giacca poi mi piace davvero tanto.
    Un abbraccio
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    RispondiElimina

Like Ellysa on Facebook